Rimborso canone depurazione: scarica il modulo
Ambiente Assicurazioni Banche Casa Commercio Diritti Economia Mondo Famiglia Lavoro
Privacy Salute Scuola&Giovani Tecnologie Telecomunicazioni Viaggi Vignette Normative Modulistica Consigli
Link utili
Risarcimenti calciogate

Un numero di telefono per protestare
  19/05/2006


TELEFONO BLU Consumatori incalza nell'ambito dello scandalo-truffa del CALCIOGATE e già arrivano le prime chiamate al centralino 011 502979 - che evidenzia come ci siano tutti i presupposti per un maxirisarcimento da parte delle società sportive di calcio che si vedranno confermati dalla magistratura non solo gli illeciti sportivi ma anche penali.
Queste società dovranno risarcire quanti sono possessori di abbonamenti, schede pay TV riferite alle dirette sportive, matrici di pagamento di uno e/o più incontri "sportivi" e, non in ultimo a coloro che riscontrano perdita di valore delle azioni di società di calcio di cui sono titolari. Senza parlare del caso controverso di quanti hanno scommesso durante tutto questo tempo.

TELEFONO BLU CONSUMATORI invita tutti coloro che si sentono truffati e presi in giro e che vogliono fare valere oltre il proprio "disgusto" per l'intera vicenda anche il legittimo diritto ad essere risarciti a costituirsi parte civile nei procedimenti penali che verranno avviati . A tale riguardo, ha predisposto sul proprio sito http://www.telefonoblu.org/calciogate_denunce.htm e da www.sosconsumatori.it un modello di mandato processuale al fine dell'ottenimento del risarcimento del danno . Chiunque potrà aderire compilando il modulo con le proprie generalità che verranno trattate nel pieno rispetto della legge sul trattamento dei dati personali e della privacy.

Per diverso tempo, dovremo assistere all'impietoso spettacolo di personaggi fino a ieri altezzosi e sicuri di farla franca e che oggi si mostrano disorientati, addirittura incosapevoli di tutto ... piccoli "personaggi" che auspichiamo prendano il posto lasciato libero proprio in questi giorni dalla Wanna Marchi e Stefania Nobile .. ma, il pubblico ludibrio, l'azzeramento dei vertici sociali e societari non sono sufficienti. E' necessaria una risposta della magistratura che possa permettere di recuperare i valori dello sport e possa permettere a quanti hanno subito di non vedere concludersi tutto con un "colpo di spugna". Chiunque voglia confinare alla giustizia sportiva questa vergognosa vicenda sbaglia ed anche di grosso. TELEFONO BLU vigilerà a che ciò non accada ed auspica che le Tifoserie si facciano portavoci corali di valori positivi.

19 maggio 2006
Telefono Blu Consumatori

Invia il tuo commento

Per inviare i commenti devi essere un utente registrato
Copyright Mandragola Editrice s.c.g. 2025
P.IVA 08211870012