Informaconsumatori
Autore Messaggio

<  Inchieste  ~  "Paga di più o ti annullo il passaggio di proprietà&quo

matteodic
Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:59 am Rispondi citando
Salve a tutti, sono nuovo nel forum.
sono qui per chiedere un consiglio sulle azioni da intraprendere contro un'agenzia ACI alla quale mi rivolsi qualche mese fa per fare un passaggio di proprietà di una moto.
Una volta acquistato il mezzo andammo presso quest'agenzia, mi fecero il prezzo, io accettai, pagai e loro mi diedero la ricevuta fiscale del pagamento con tanto di dettagli sui servizi pagati. fin qui tutto ok.
dopo un mese ricevetti la lettera con il documento di passaggio di proprietà intestato a me, mancava ancora un bollino da attaccare sul libretto, ma insieme al documento di proprietà mi mandarono la ricevuta della richiesta alla motorizzazione per il suddetto bollino.
infine dopo un paio di settimane mi arriva a casa una raccomandata dal costo di quasi 50 euro da parte dell'agenzia; ovviamente non accetto e rimando indietro la busta.
li chiamo per chiedere spiegazioni, loro dicono che SI SONO SBAGLIATI nel preventivare i prezzi, e che se avessi voluto questo bollino (senza il quale non posso circolare) avrei dovuto pagare la differenza.
mi sono opposto, e loro mi hanno risposto dicendomi che non mi avrebbero mandato il bollino fin quando non avessero ricevuto i soldi.
cosa devo fare? devo pagare la differenza oppure posso appellarmi a qualcosa?
grazie mille, buona giornata.
Profilo Invia messaggio privato

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: